consultorio_territoriale
luogo_di_supporto_assistenza alla fragilità
Il consultorio nasce per rispondere ai bisogni della società e del territorio, offrendo supporto in ambito di fragilità e inclusione. Mette a disposizione gratuitamente un team di psicologi, consulenti legali e familiari, volontari attivi presso le sedi di Mogliano Veneto (località Mazzocco), Monastier di Treviso e Venezia (Sant’Alvise).
Equipe psicologico e psicoterapeutico:
Giovanna Bellato, Filippo Giacomuzzi, Gloria Scarpa, Riccardo Scantamburlo, Gianmarco Panizzo, Giulia Dal Ben, Marco Catalano, Nicole Marton, Giorgia Orsolato, Anna Boldini.
Equipe legale:
avv. Erika Sereni e avv. Alberto Scerbo, avv. Sabrina Bacchin (diritto penale)
Giovanna Fontana (mediazione familiare)
Equipe sanitaria:
Federico Munarin (medicina sportiva e fisico adattata).
Con SOS.Ta Time, Fondazione Efesto e Fisiosport Terraglio, in piena sinergia con gli Associati alle Politiche Sociali dei Comuni di Mogliano Veneto, Monastier di Treviso e Città di Venezia, si impegnano a costruire un luogo dove l’inclusione e il supporto trovano una risposta concreta e umana alle difficoltà quotidiane.
_DAVIDE GIORGI, Direzione generale
_MATTEO GOBBO TRIOLI, Coordinamento generale e Affari generali
_GLORIA SCARPA, coordinamento unità lagunare e supervisore volontari
_RICCARDO SCANTAMBURLO, coordinamento unità di terraferma
_FEDERICO MUNARIN, supervisore equipe medica
_MARCO CATALANO, supervisore equipe psicologica
_GIANLUCA GALZERANO, comunicazione e relazione esterne
Ogni contributo, piccolo o grande, a favore di Fondazione Efesto si trasforma in un gesto di inclusione per le sfide di ognuno.
Ogni contributo, piccolo o grande, a favore di Fondazione Efesto si trasforma in un gesto di inclusione per le sfide di ognuno.